Ammissione

La Link Campus University accetta domande di ammissione da parte di studenti di ogni nazionalità, anche per gli anni successivi al primo. In quest’ultimo caso è necessario che il Senato accademico riconosca i crediti conseguiti presso l’ateneo di provenienza.

Lo studente interessato a studiare presso la Link Campus University dovrà presentare la domanda di ammissione (Application Form), oppure ritirarla  presso l’Ufficio Orientamento, di Via Isidoro La Lumia n. 7, Palermo, dove gli verranno fornite informazioni preziose sull’Università e sui Corsi di Laurea attivi.

A tal fine, lo studente deve compilare, senza alcun impegno, l’Application Form, indicando le proprie generalità, il percorso di studio al quale è interessato e compilare una dichiarazione sostitutiva di certificazione, e inviarla tramite Fax al numero +39 (0)91 6123092 oppure tramite email al seguente indirizzo: segreteria.link.pa@gmail.com.

La Segreteria di Palermo provvederà a inoltrarla all’Ufficio Accademico di Roma per la verifica dei CFU e dunque a ricontattare il candidato per fissare un incontro.

Modulistica: